....non ci posso creeedddddeeeeeeeeerrreeeee.....Manuel,se ti becco ti metto sotto con la macchina... ...io lavoro a 18 km da Porto recanati e sono in provincia di Macerata,non Ancona.Domenica (come tutte le prossime ) ero li anche io,balneare la Rotonda, davanti al "hotel regina" a fare un pò di volley (con mediocri risultati)....... Hai beccato la gelateria migliore (ma anche quella all'inizio del corso non è male).........che peccato.... ,ti avrei incontrato molto volentieri.... e ti avrei portato a cena "alle tre corone" o a Marcelli,al "saraghino"....Comunque,bentornato!!!!!
ero li anche io,balneare la Rotonda, davanti al "hotel regina" a fare un pò di volley
Ricordo fortemente una tipa col fisico mozzafiato (penso del forli visto che ne aveva il top)...se eri con lei ti ho visto, o meglio o visto solo lei perchè meritava parecchio i tipi non facevano per me
giorgio e se ti dico che io ero in un appartamento in zona scossici in via toscanelli?
oh, picciotti,io questa estate sarò in vacanza tra umbria e marche (è prevista una puntatina a Frasassi)tenetevi pronti a darmi i vostri recapiti!