Ciao raga vi aggiorno...anzitutto grazie per i consigli
Sto preparando altre 3 viste di insieme con inserimento forografico.
Il fatto è che non immaginate che razza di casino ci sia in quell'officina e fuori. Le fotografie che ho fatto, o meglio, che il mio collega ha fatto non hanno punti di riferimento adeguati e mi sono dovuto scervellare per inserirli. per ora due sono completati ma devo ancora operare con fotocoso. Inoltre siccome voleva un dettaglio dell'entrata per non impazzire gli ho fatto questo in modo da non avere un altro inserimento fotografico da fare.
per quanto riguarda l'officina la sua storia in breve è questa. l'officina esistente ha problemi statici e non solo di conseguenza il vecchio progettista con l'impresa sono in causa con in committente. L'officina dal punto di vista progetuale lascia poco alla fantasia. In pratica è così e basta su volere del committente e del comune. Alle spalle ci sono tre anni di avvocati, una ordinanza di demolizione ecc....ecc.... quindi non sto a raccontarvi tutto. La mia missione è:
Per martedi finire assolutamente le viste
farle vedere al cliente
andare in comune e farle vedere al tecnico (se lo step prima va a buon fine)
ottenere il consenso del comune.
Le scelte progettuali sono già fatte dalle parti, mio scopo è accellerare i tempi il più possibile senza far avere ripensamenti al comune e al cliente che si sono immaginati l'intevento ma lo vorrebbero vedere.
Morale le mie viste sono accettabili per un incontro preliminare col cliente?luce mappatura ecc? lunedì vi posto le altre ciao grazie.