ciao rosario, vedo che hai seguito i miei consigli e lo hai postato, unica pecca non riesco a importare il file 3ds in 3d studio max per fare una prova veloce, hai seguito questi PASSAGGI? se si prova allora a salvare da archicad 9 come archivio e posta quell, ciao
mi sa che Rosario ne vuole anche qualcuna fatta con la stessa inquadratura sua per vedere le differenze di settaggi e rendersi conto di quanto può migliorarePS a markini
p.s.: a tutti gli amici del forumqualcuno nella mia città (conoscente) ha avuto la brillante idea di affermare che con artlantis si fa ben poco...bene .... prima di picchiarlo... :x :x :x gli ho detto di vedere il nostro forum .... alla fine è rimasto stupito dei lavori...quindi giro a tutti i complimenti e le scuse che puntualmente ha dovuto portare....
Grazie Markini!
Ragazzi io oggi ho aperto il file, ma ovviamente non me lo apriva perchè è la versione 2 (dobbiamo ancora installarla in studio!!), ho aperto il file 3ds con autocacc e mi manca qualche oggetto, invece importando il 3ds con atl 1.26 mi dice che il file non è valido.... Qualcuno mi posterebbe il file corretto...magari uno dei miei amicici TUTOR? Ringrazio anticipatamente..@ maurop: bellissime!Soprattutto la prima!