HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: PROBLEMA FINESTRA INCLINATA  (Letto 8091 volte)

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: PROBLEMA FINESTRA INCLINATA
« Risposta #20 il: 09 Luglio 2008, 21:58 »
ah si...la metto nella cartella delle finestre?
Io non ce l'ho la cartella delle finestre.
Basta che stia nella cartella Libreria, o che comunque la cartella in cui si trova (o anche solo il file) venga caricato con il Gestore della Libreria (menu Archivio>Librerie e oggetti)
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

hiro

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #21 il: 10 Luglio 2008, 10:34 »
grazie zio bob...funziona...ti chiedo uan cosa...ma per disegrare la sagoma della mia finestra con misure certe , come quella del mio post iniziale, la clicco sul muro in pianta a caso e poi per farla trapezoidale....coem faccio?

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #22 il: 10 Luglio 2008, 11:39 »
Ciao hiro,io mi aiuto con un retino (che mi funge da guida) avente la forma prospettica della mia finestra in maniera da eseguire la modellazione del bucamuro sopra di esso.....
In allegato trovi un piccolo esempio.Estrai il file compresso,poi ci clicchi sopra con il tasto dx del mouse "Apri con..." e lo puoi visionare con,quicktime o explorer o firefox..... :wink:
« Ultima modifica: 17 Luglio 2008, 09:59 da markini »
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

hiro

• Junior
  • *
« Risposta #23 il: 10 Luglio 2008, 12:27 »
ciao, il formato del file è SWF.
ma teoricamente se lo clicco dovrebbe aprirsi con qlc programma di visualizzazione no?...

a me non si apre niente....quinck time dovrebbe essere caricato nel pc se funziona archicad ....

hai altri formati di quel file o devo trovare altri metodi per vederlo?

hiro

• Junior
  • *
« Risposta #24 il: 10 Luglio 2008, 12:30 »
scusa risolto...visto molto interssante a dopo...grazie ancora

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #25 il: 14 Luglio 2008, 17:54 »
ciao zio bob ...ho scaricato il bucamuri dalla sezione download e anche le finestre con sguinci...ma non me li carica  :cry: :cry: mi dice che sono per piattaforma macintosh....... e io non uso la piattaforma mac.....  :cry: :cry: :cry: come faccio ci sono per paittaforma windows?   :praying:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #26 il: 14 Luglio 2008, 18:49 »
Prova a riscaricarli.
In xp funzionano!

EDIT:questo allegato è quello che ho istallato nel mio XP
« Ultima modifica: 14 Luglio 2008, 19:03 da markini »

massimo

• User
  • *
« Risposta #27 il: 14 Luglio 2008, 20:59 »
grazie massi ...il tuo funziona  :praying: :bigrin:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #28 il: 14 Luglio 2008, 22:35 »
Scusa Massimo,visto che ci sei,perchè non verifichi il fatto che trovi il file solo per Mac?Cioè,con quale browser navighi/scarichi (explorer,firefox...) e che tipo di finestra ti si apre dopo averlo cliccato etc...(magari qualche immagine).Cosi,verifichiamo se il problema era tuo o del file....Grazie comunque  :ok:

In allegato,le mie aperture del file.
« Ultima modifica: 14 Luglio 2008, 22:41 da markini »

massimo

• User
  • *
« Risposta #29 il: 15 Luglio 2008, 00:38 »
allora massi...ti ho postato due immagini: nella prima c'è il file che mi hai mandato tu e che funziona (piattaforma win)... nella seconda il file scaricato che non viene caricato nella libreria (piattaforma mac). Uso per navigare e scaricare explorer...
max

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #30 il: 15 Luglio 2008, 09:39 »
Grazie Massimo per la verifica.A me i file funzionano correttamente entrambi,anche su archi 11 demo!!!
Il file che trovi nel dowload,ricordo,era stato aggiornato ed ottimizzato.....  :wondering:

ps.mizzzica,che immagini grandi hai postato  :D :D :D

massimo

• User
  • *
« Risposta #31 il: 15 Luglio 2008, 10:27 »
hai visto....  :D :D :D eh quando si lavora anche di notte..... :goon: :goon: :goon:
max