HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: archiforma ogg.  (Letto 2105 volte)

clamar

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
archiforma ogg.
« il: 20 Ottobre 2005, 15:03 »
Ciao ragazzi, quando apro un oggetto  archiforma per leggere il listato ( l' oggetto si carica e si legge comunque) appaiono molte finestre dove dicono: perimetro di base non valido.................etc, etc, però funziona ......... dov'è l' inghippo????
Ciao

Daniele_Raggi

• Visitatore
archiforma ogg.
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2005, 16:17 »
Uhmm.. non usando ArchiForma non ti posso aiutare molto ma.. se funziona tutto prova a incollare i vari elementi in un oggetto vuoto (testo 2d, testo 3d ..).. poi aggiungi i parametri che hai creato con i loro nomi (es. materiale1, materiale2 ecc ecc) .. se continua a dare errore magari hai un po'di malocchio :D;)

clamar

• User
  • *
spirito
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2005, 16:35 »
dai continua a prendere  in giro ................ :twisted:  :twisted:  :twisted: invece di venire a Firenze e fare un corso di gdl, ................molto meglio la cioccolata a Perugia eh!!!!!! :?  :?  :?

Daniele_Raggi

• Visitatore
archiforma ogg.
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2005, 16:55 »
EH ma scusa, con tutte le donzelle di questo forum vorresti lezioni private proprio da me???? ;);) vabbeh, se ne può discutere ok? :D.... di sicuro ho in programma una visita a Firenze a breve :D

clamar

• User
  • *
re
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2005, 17:09 »
in un post di un pò di tempo fà..............avevo fatto richiesta .. :D  :D
se c' era una donzella che volesse darmi aiuto , ma niente ( forse devo cambiare avatar) allora mi son detto...............tanto il mitico ha fatto l' operazione..................................................................... ..............................gdl :D  :D  :D  :P

Daniele_Raggi

• Visitatore
archiforma ogg.
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2005, 17:21 »
Prima o poi la faccio a te l'operazione... SOTTRAZIONE CON ESTRUSIONE SUPERIORE... nel senso che dopo la sottrazione te cavo pure le budella!!!!
 :twisted:  :twisted:  :twisted:

...ma è mai possibile che a queste caxatine si risponde sempre prima dei problemi seri???? vuol dire che siamo esseri umani alla fin fine ;)