. il punto è questo... secondo voi stampando su carta fotografica a questa risoluzione(il formato del foglio sarà 29,7 * 84,1) le immagini risulterebbero spixellate( considerare che nella tavola nn ci saranno disegni importati da vettoriale ma solo fotomontaggi e cose simili...
dunque, prima di tutto, se è possibile, rivedrei la scontornatura delle foto...abbastanza grossolana (fatta con l'accetta?!?
). alsuni strumenti utili sono la bacchetta magica e il selettore per colore (color range).
io mi aiuto con la visualizzazione al 100%. inserisci la tua immagine nel layout, con le dimensioni che preferisci e poi porti la vista al 100% (modificando il numerino in basso a sx della finestra). la carta fotografica non porta significativi miglioramenti, se una immagine è sgranata lo sarà sempre. unico beneficio un colore leggermente più impastato.
Difficile dire se la tua immagine sgranerà, perchè biosgnerebbe vedere la risoluzione in pixel del documento, indipendente dalla dimensioni reali (qui, però, mi riservo il beneficio del dubbio; potrei aver detto una imprecisione, ma controllo)
ps.
ricontrollando l'impaginazione...a meno di una imposizone, rivedrei la grandezza del testo...