Salve a tutti ^__^
Sono Salvatore iscritto da pochi giorni.
Mi sono iscritto perchè ho un problema con le postcard aggiuntive di Artlantis Studio 1.2 e Artlantis Studio 2.
Il problema che mi interessa risolvere è quello più frequentemente richiesto in questo Topic.
Ho scaricato i file ---->>
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=108&Itemid=28<<----
per tutti e due gli Artlantis e ho riscontrato i seguenti problemi:
Artlantis Studio 1.2 = seguo le istruzioni che mi dà il sito e trasporto i file in Album e non appare niente; provo ad inserire i file in ogni cartella d'istallazione del programma (una alla volta) e non accade nulla, neanche le tessiture, niente ma proprio niente come se non ho messo nulla nelle cartelle.
Artlantis Studio 2 = seguo le istruzioni che mi dà il sito e mi appaiono tutte le postcard come tessiture anche i cubetti di esempio, che in verità drovrebbe essere la tessitura da applicare, ad esempio; trascino il materiale (vetro) dove desidero io ma al posto di apparirmi un materiale tipo vetro, che dovrebbe almeno assomigliare ad esso mi appare l'immagine di esempio, ma il bello che la posso INUTILMENTE moltiplicare su tutti gli assi, di conseguenza avrò una bellissima tessitura inutile di tanti cubetti di esempio.
Stessa cosa se trasporto le postcard in ogni cartella d'istallazione del programma, RIPETO stessa identica, TUTTE TESSITURE!
Ringrazio anticipatamente chiunque con un pò pazienza di scrive o postare un video che mi indichi passo passo come si istallano le postcard sopra indicati.