HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: fotoinserimento  (Letto 13944 volte)

alessandro.florean

• Visitatore
Re: fotoinserimento
« Risposta #20 il: 23 Luglio 2008, 13:14 »
massimo tu come le sistemeresti?

alessandro.florean

• Visitatore
« Risposta #21 il: 23 Luglio 2008, 13:15 »
image

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #22 il: 23 Luglio 2008, 15:59 »
ecco ale...ho fatto una prova ... ma la foto che hai postato è veramente piccola per farci stare il progetto abbastanza in scala... comunque vedi se ti può andare ... ho mappato alla bene meglio e ho messo un po di vegetazione perchè era troppo scarno... ma va a gusti. :D
ciao max
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

nicola

• User
  • *
« Risposta #23 il: 23 Luglio 2008, 16:03 »
Io consiglierei di cambiare lo sfondo!Non ci sta proprio col render!Parere mio....

massimo

• User
  • *
« Risposta #24 il: 23 Luglio 2008, 16:07 »
oppure questa
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

• User
  • *
« Risposta #25 il: 23 Luglio 2008, 16:11 »
ciao nik...lo sfondo l'ha postato perchè e quello il sito dove deve essere costruito il complesso...infatti è una foto che fa un po pena...  :wondering:
p.s.: c'è la tua muraglia di piante sotto... va bene ovunque :ok: :ok: :ok:
max

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #26 il: 23 Luglio 2008, 16:23 »
madonnina è ilmodello che fa difetto la copertura con il muro perimetrale......sempra incollata proprio quella text.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

massimo

• User
  • *
« Risposta #27 il: 23 Luglio 2008, 16:27 »
il modello che ha passato ha imperfezioni di modellazione ...   :wondering: :ok:
« Ultima modifica: 23 Luglio 2008, 16:29 da massimo »
max

alessandro.florean

• Visitatore
« Risposta #28 il: 23 Luglio 2008, 16:47 »
ecco ragazzi... grazie massimo per aver fatto delle prove anche belle per me.. nel senso che in effetti come dice nicola ( dal quale andrei volentieri a lezione a treviso .. nicola posso??) la foto è pessima  e non è una foto per un render.. non si presta..

e il modello non è il max...

tra 1 ora sono sul patibolo.. vediamo come andra'.. in ogni caso grazie mille a tutti siete stati troppo gentili. vi faro' saper come va a finire.. e al limite proporro' un modello totalmente virtuale senza sto fotoinserimento...

ok?????
si sentiamo tra qualche ora ( se sono ancora vivo.. )     :giggle:

nicola

• User
  • *
« Risposta #29 il: 23 Luglio 2008, 16:53 »
La regola Trevigiana (domanda anche a Francesco Ghelfi) è che il più piccolo di grado offre da bere....Io ho dovuto farlo ora toccherà a te! :2funny:

A parte gli scherzi, sarebbe meglio mettere uno sfondo con alberature piuttosto...La resa sarebbe decisamente diversa, in più si potrebbe lavorare meglio sulle luci ed ombre, non essendo più vincolati dall'illuminazione dello foto che hai!

E' fatta con il cecllulare? :bigrin:

alessandro.florean

• Visitatore
« Risposta #30 il: 23 Luglio 2008, 17:08 »
hey nicola! si è tutto uno schifo... è fatto con il cell... cioè sembra più reale il render che la foto dietro...

cmq ci sto per offrire da bere!! dai almeno un paio di dubbi se te li posso chiedere te li pago.. qui siete dei maestri tutti dagli user ai tutor e salendo...
io ci mettero' del mio meglio tutti i giorni e spero di arrivare ad un livello sufficiente...  :party:

ragazzi è arrivato...   boh son morto.

cmq devo dire che in effetti con gli alberi di massimo non è male anzi! grazie
a dopo

Ernesta

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #31 il: 23 Luglio 2008, 17:09 »
ciao vecio, mi spiace che tu non sia riuscito, ma ho scaricato il tuo modello, purtroppo devo dirti che non è fatto molto bene. A mie spese per fortuna, ho imparato che il modello, per ottenere una buona resa, deve essere molto curato nei dettagli. Credo sia impossibile che il tetto vada a filo con tutti i muri, non c'è un minimo sbalzo? Stesso discorso vale per le finestre. Ora al di là della foto che non si presta, tieni presente che questi dettagli vanno curati in modo maniacale per ottenere il massimo. ciauzzz
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

massimo

• User
  • *
« Risposta #32 il: 23 Luglio 2008, 18:26 »
in bocca la lupo .con il cliente....  :silly:
io ho fatto quello che potevo con quello che avevo...  :ok:
max

alessandro.florean

• Visitatore
« Risposta #33 il: 24 Luglio 2008, 16:52 »
 :coffeetime:

eccomi qui di nuovo.... allora... com è andata???

è andata che il render piaciucchiava abbastanza pero .... siete pronti???? allacciate le cinture di sicurezza...

vuole stravolgere il progetto ( il committente ) il mio architetto è sbiancato   :knuppel:. e secondo voi chi è lo st****o che si deve rifare quasi tutto il modello in archicad???? sono abbastanza sicuro che avete indovinato!  :ok:

quindi sapete cosa vi dico?? ci rivediamo presto sempre su questo W.I.P. per l' evoluzione del progetto???

intanto grazie a tutti sul serio.... ogni giorno seguo diversi topic! grazie archiradar!  :bowing:

dai mi rimetto su ora...! a presto!

Ernesta

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #34 il: 24 Luglio 2008, 16:58 »
Beh dai, armati di pazienza e dacci sotto!  :bigrin:
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #35 il: 24 Luglio 2008, 17:54 »
....e mi raccomando;foto migliori e riferimenti per l'inserimento in sito!!!!Vai,siamo tutti con te! :D
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

massimo

• User
  • *
« Risposta #36 il: 24 Luglio 2008, 19:44 »
....e mi raccomando;foto migliori e riferimenti per l'inserimento in sito!!!!Vai,siamo tutti con te! :D
:ok: :ok: :ok: vai e torna vincitore  :bigrin:
max

alessandro.florean

• Visitatore
« Risposta #37 il: 28 Luglio 2008, 17:55 »
allarme rosso...

vogliono le tegole ( coppi.... cioè vogliono che vi veda bene che ci sono della tegole e no texture...  ) 3d... qualcuno ha delle tegole 3d da inserire in archicad????

se qualcuno le ha  o mi sa dire come riesco a rendere al meglio le tegole  gliene saro' molto grato....

grazie a tutti!!! :bowing:

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #38 il: 28 Luglio 2008, 18:08 »
.. fai una ricerca troverai due metodi o forse più, su come farle in automatico con archicad ... clikka
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

• User
  • *
« Risposta #39 il: 28 Luglio 2008, 20:22 »
se non vuoi perdere tempo....  :timeout: ...eccoti il tetto con i coppi.... zio siamo buoni....sentiamo le ferie  :2funny:
max