HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: lampade  (Letto 3134 volte)

diamante.gismondi

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
lampade
« il: 26 Luglio 2008, 14:09 »
Ragazzi sto facendo il progetto di una salumeria avrei bisogno delle lampade da mettere sul banco quello che ho trovato no mi piacciono tanto ce qualcuno che gentilmente potrebbe inviarmele tramite mail qualche lampada più adatta? Grazie la mia mail è dgismondiòlibero.it

patatino

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: lampade
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2008, 15:11 »
Hai guardato su Archibase.net?
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo

diamante.gismondi

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2008, 16:44 »
si m non ci sono lampade che mi interessano ed il problema e che non emettono una luce

edo.7

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2008, 18:36 »
si m non ci sono lampade che mi interessano ed il problema e che non emettono una luce
l'ho riscontrato anche io questo problema... sicuramente dipe4nde da noi che non le importiamo a dovere... quello che posso dirti per certo che per funzionare devono essere visibili negli oggetti lampada... e non negli oggetti comuni... non so se mi sono spiegato
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2008, 20:13 »
Ma,anche se non sono"luminose" vi si possono accostare le luci "libere" di archicad......
Diamante,se ci dai qualche indicazione in più sulla lampada in questione.......intanto,vedi queste:
http://www.prandina.it/
http://www.iguzzini.com/html/it/1839.html
http://www.martinilight.com/martiniweb/download/MartiniDownload.asp?Tip=3D&Ordine=Des&LANGUAGE=ITA

:wink:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

rava

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2008, 22:55 »
Non vorrei sbagliarmi ma una prova l'avevo fatta anche io. Le lampade che scarichi hanno il formato oggetto gsm. Prova a rinominarle come ".lmp" di lamp. Importale come luci non come oggetti. In questo modo dovrebbe funzionare...

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2008, 11:48 »
Non vorrei sbagliarmi ma una prova l'avevo fatta anche io. Le lampade che scarichi hanno il formato oggetto gsm. Prova a rinominarle come ".lmp" di lamp. Importale come luci non come oggetti. In questo modo dovrebbe funzionare...

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Margotlaladra

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2008, 12:06 »
.........scusate se mi intrometto anch'io :talktothehand: :talktothehand: :talktothehand: :talktothehand:....quindi bisogna rinominarle prima di importarle, nn basta selezionarle come sottotipo LAMPADE, quando si apre l'oggetto gdl........... :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2008, 14:17 »
sia questo (sottotipo) che quello (estensione LMP) servono solo per far apparire l'elemento GDL nella finestrai dello strumento LAMPADA invece che quella dello strumento OGGETTO.
In ogni caso, se negli script non ci sono le apposite istruzioni (e sicuramente non ci saranno...) nessuno di questi oggetti potrà emettere luce.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

rava

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: 18 Agosto 2008, 21:01 »
sia questo (sottotipo) che quello (estensione LMP) servono solo per far apparire l'elemento GDL nella finestrai dello strumento LAMPADA invece che quella dello strumento OGGETTO.
In ogni caso, se negli script non ci sono le apposite istruzioni (e sicuramente non ci saranno...) nessuno di questi oggetti potrà emettere luce.

Perdono se riprendo ancora questo argomento, ma quando avevo fatto la prova io mi ero stupito sul fatto che una volta rinominate e poi importate emettevano anche la luce e in arlantis vengono già riconosciute come fonti luminose. Comunque alla fine ci siete riusciti a raggiungere l'obiettivo che volevate??
ciao