altro quesito...
dovrei fare un lavoro per il mio capo
, si sta per costruire casa e voleva vedere piu o meno come verrebbe prima di costruirla.. ha gia il progetto approvato e gli scavi cominciati...
quindi solo per se stesso... per vedere come viene una volta finita..
la casa è di circa 60 metri quadri a piano.. con due piani piu cantina ...
strutturalmente non dovrebbe essere difficile.. posto qualche foto che ho fatto..
piu che altro poi vorrebbe "navigare in casa" ... o meglio.. lavorando in ufficio mentre navigo lui vede gia.. quindi il percorso con archicad glielo faccio gratis mentre ci lavoro
pero' poi vorrebbe avere le stanze piu complicate arredate.. tipo cucina camera e bagni... poi gia che ci siamo anche tutti gli altr interni.. con vari materiali e gradazioni di colore...
ecco alcuni esempi
la domanda è .. quanto gli potrei chiedere...
ricordo che è il mio capo, quindi un po di sconto va considerato... altra cosa.. gli è nato un bimbo giusto ieri... magari lo associo come "regalo" un altro po di sconto? ??
ecco alcune fotine...
dell'esterno non guardate le luci.. era solo una prova che avevo sul pc..
le altre due son per cosi.. farvi capire..
il tempo non lo perdo.. perche il tempo che impiego in quel disegno.. lo prendo dal tempo col quale dovrei andare a fare il topografo
(e un po gradisco dato che lavorare sotto il sole con questi caldi è un po pesa)
sparate prezzi e consigli (sul prezzo non sulla qualita' - quello apriro' magari un topic in wip).. non ho proprio idea di quanto poter chiedere... io pensavo sulle 400-500 al massimo
(mi sembra poco dato gli arredamenti.. pero' boh)
stefano