HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Realizzare scafo con archicad - inutile consiglio di altro software 3D-  (Letto 8412 volte)

maxr

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Hei però così AFFONDA!!!  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
ciao massi... un problema ...ma se la barca così creta la volessi ruotare... nel senso se volessi abbassare la punta ...come faresti? :wondering:
è una domanda che mi è stata posta da un mio amico... grazie
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

architect68

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Una risposta è sicuramente archirotate.

Corrado
Assemblato in casa....., Intel Core2 Quad Q9550 @3604GHz, 8GB DDR2, Nvidia GeForce 7950GT, WinVista64bit

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
ciao massi... un problema ...ma se la barca così creta la volessi ruotare... nel senso se volessi abbassare la punta ...come faresti? :wondering:
è una domanda che mi è stata posta da un mio amico... grazie

..se interpreto correttamente la tua domanda,il risultato dell'immagine è ottenuto con il taglio della falda.... :wondering:...oppure,stai parlando di quelle prue di nuova concezione fatte in modo inverso.......
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

tacos

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
 :clap: :shock:

massimo

• User
  • *
massi intendevo una volta realizzato l'oggeto coi profili complessi o con profiler (indipendentemente dalla barca o qualsiasi altro oggetto sia)  per ruotarlo rispetto all'asse orizzontale c'è un modo senza utilizzare archirotate?
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
massimo c'è il metodo Piscitello ... non lo ricordi??  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

• User
  • *
 :oops: oggi proprio non ci siamo...  :shameonyou: :shameonyou: sono fuori come un cammello.... ...   :silly: :silly: :silly:  hai ragione zio...e si che l'ho usato non più tardi di due settimane fa... mamma mia ... meno male che il lunedì è quasi passato  :2funny: :2funny:
max