HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Cercasi oggetti  (Letto 2393 volte)

Arch. Cettina

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Cercasi oggetti
« il: 24 Settembre 2008, 11:57 »
Salve a tutti. Innanzi a tutto vi deve chiedere scusa se non mi sono fatta più viva; l'ultima volta che ho chiesto il vs aiuto per un problema non vi ho ringraziato. Lo faccio adesso e come si dice....meglio tardi che mai. Ma ora ho un altro problema (se così si può chiamare): avrei bisogno di oggetti x Artlantis 1.2.6 che riguardano le macchine professionali del caffè, le macchine del gelato tipo soft, lo spremi agrumi dei bar. Ho la possibilità di aggiudicarmi un lavoro nei paesi arabi ed ho bisogno di ciò per fare una ipotesi fotorealistica di progetto di un locale da realizzare. Voi siete tanti, ognuno con la propria esperienza in ogni settore: c'è qualcuno che si ritrova gli oggetti che mi servono? In attesa del vs certo aiuto vi auguro intanto una buona giornata.

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Cercasi oggetti
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2008, 13:38 »
ciao...hai guardato nella sezione download...qualcosa c'è altrimenti nella nostra banca dati  :bigrin: http://www.archibase.net/gdl?category=20 in alternativa c'è qualcosa in formato skecup qui:
http://sketchup.google.com/3dwarehouse/search?q=macchina+caff%C3%A8&styp=m (per la ricerca digita sopra l'oggetto desiderato)
 :wink: :ok:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Arch. Cettina

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Cercasi oggetti
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2008, 17:23 »
Grazie tante per i vs consigli, non avevo dubbi. Sono soddisfatta finora perchè finalmente qualche oggetto l'ho trovato; certo mi mancano lo spremi agrumi e la macchina del gelato, vorrà dire che tenterò di disegnarle io (tempo permettendo). Comunque rimango sempre in attesa se trovate qualcos'altro.