HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: imbranata  (Letto 3484 volte)

palena

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
imbranata
« il: 05 Ottobre 2008, 09:39 »
carissimi geni ... mi inchino al vostro sapere e chiedo umilmente aiuto. ho bosogno di librerie archi10 e ho letto il post dove devo collegarmi ad archibase .net ma una volta dopo la registrazione vado sugli oggetti da scaricare ma non ci riesco , devo scaricare anche archibar...?? mi servono delle piante e oggetti da giardino. grazie a chiunque voglia rispondermi.
viva la vita!!!!!

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: imbranata
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2008, 10:06 »
... ciao palena e benvenuta in archiradar ... oltre a ricordarti che nella sezione download del nostro forum ci sono librerie x archicad (scaricamento da effettuare previo ulteriore login nella sezione)... ti invito a controllare meglio anche la sezione link ... troverai anche altri siti da dove poter scaricare ... x archibase ... una volta resgistrata devi aspettare che ti arrivi una mail di conferma dove troverai un link da cliccare ... solo dopo potrai usufruire della loro libreria. Buona permanenza tra noi .... speriamo di rivederti sempre da queste parti.  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

palena

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2008, 10:38 »
ragazo non so chi tu sia ma ti adoro , mi attaccherò a voi come una zecca :laughing: :laughing: :laughing:
viva la vita!!!!!

palena

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2008, 10:56 »
si ma per la piante da giardino fiorite e alberi le libreriescaricabili dal vostro sito non ci sono , mi puoi indirizzare meglio :smitten: :smitten: :smitten:
viva la vita!!!!!

Norman Foster

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2008, 10:57 »
Palena sei abruzzese per caso?

palena

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2008, 11:24 »
si perchèèèè l'hai capito dall'accento o sei andato a vedere dove si trovao magari sei un mio conterraneo il che sarebbe ancora meglio . si pero rispondimi anche alla domanda tecnca....
viva la vita!!!!!

Norman Foster

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2008, 12:39 »
Allora ciao :D,anche io sono abruzzese di Ripa Teatina(CH),mi chiamo Fabrizio.A Palena ci sono stato un po di Tempo fa a Capodanno.
Sono ancora uno studente......
dimmi se possono andare questi link

http://www.archibase.net/gdl?category=22

http://www.archibase.net/gdl?category=23

mi raccomando per scaricare devi avere win rar installato.

palena

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2008, 18:57 »
què chietino , speriamo che tra chietini ci si possa intendere , per il momento grazie e spero che Palena ti sia piaciuta e che ti sia divertito a capodanno.
a proposito con quale comitiva stavi??? va a fnire che stavamo tutti e due a "Nottingham" . se dovessi ripassare da queste parti fa sempre piacere conoscere un gconoscitore di ARCHI anche se non è per rimorchiare in quanto sono un pò più su con gli anni rispetto a te.... :shameonyou: :shameonyou: :shameonyou:ma un  :coffeetime:te lo offro volentieri . ciao e pero che continuerai ad aiutarmi
viva la vita!!!!!

Norman Foster

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2008, 09:18 »
 :ok: si ok,anche a me fa piacere conoscere una chietina,riguardo agli anni non sono giovanissimo ....... ho 29 anni. speriamo che il tempo si fermi :praying:

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #9 il: 06 Ottobre 2008, 09:57 »
:ok: si ok,anche a me fa piacere conoscere una chietina,riguardo agli anni non sono giovanissimo ....... ho 29 anni. speriamo che il tempo si fermi :praying:
.... e si infatti a 29 ani ... si ha già diritto alla pensione .....io che ne ho 41 ....praticamente ho già prenotato un loculo al cimitero ....  :laughing:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Norman Foster

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: 06 Ottobre 2008, 11:55 »
lucio era giusto per dire,non è importante essere giovani fuori ma sentircissi interiormente.

palena

• Newbie
  • *
« Risposta #11 il: 06 Ottobre 2008, 14:39 »
visto che ho rotto il ghiaccio :party: :party: posso chiedervi come devo fare a inclinare nel tridimensonale degli oggetti libreria che non hanno l'inclinazione coiè devo inclinare la siepe e collocarla su una strada in pendenza come faccio ??? io ho comprato anche i manuali di archicad 10 e me lo son letto ma mi trovo molto meglio con i vostri consigli che sono pratici. Io lavoro con archi sopratutto per i 3d renderizzati o per lo meno ci provo ma non sono proprio un GENIO come voi . però mi applico molto...e nella mia realtà circondata dalle mie montagne non ho nessuno che mi dia qualche dritta ... o da cui attingere qualcosa . perciò voi siete la mia finestra sul mondo NON abbandonatemi a me stessa in questa bellissima esperienza . mi date qualche mappatura de muri rivestiti in pietra opera incerta . 2) poi ho anche un altro quesito che aper voi sarà stupido ma per me NOOOO . DEVO FARE UNA STRADA pendente a più rampe . io ho usato le mesh ma mi è stao difficieraccordare le quote ( 1 tratto 16%, 2 0%,3 17%) mi sino aiutatacon le finestre delle sezioni ma in alcuni punti non chiude bene . Faccio bene ....SOS  grazie
viva la vita!!!!!

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #12 il: 06 Ottobre 2008, 15:14 »
.... inclinare nel tridimensonale degli oggetti libreria che non hanno l'inclinazione coiè devo inclinare la siepe e collocarla su una strada in pendenza come faccio ???

Questa si può risolvere o con il plugin (a pagamento) ARCHIROTATE o, aggratis come illustra il nostro davidep qui  :D
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #13 il: 06 Ottobre 2008, 23:54 »

io ho usato le mesh ma mi è stao difficieraccordare le quote ( 1 tratto 16%, 2 0%,3 17%) mi sino aiutatacon le finestre delle sezioni ma in alcuni punti non chiude bene
Hai provato a lavorare nella finestra 3D? Lì è più facile far coincidere le quote di vari nodi.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff