HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Sono II Dan  (Letto 4605 volte)

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
Sono II Dan
« il: 06 Ottobre 2008, 14:25 »
Signori rientro oggi dalla mia ultima fatica sportiva...

Lo scrivo per condividere anche con voi amici miei del forum la mia felicità...e per magari scoprire che anche altri di voi hanno la mia stessa passione.

Ieri allo stage nazionale di gaeta sono diventato ufficialmente Cintura nera Secondo dan di Karate (Shito ryu per chi è del mestiere) e il presidente della federazione in persona mi ha conferito ufficialmente per meriti la qualifica di allenatore della federazione FESIK.

La presente solo per vantarmi un pò e per obbligarvi a farmi solo complimenti sui render se no vi spacco la faccia!!! :knuppel:   :laughing: :laughing:

A parte gli scherzi sia mai che tra di noi ci siano altri che praticano arti marziali. TAnto per conoscerci sotto altri punti di vista.

Anzi voi che sport  fate?????? Non starete tutto il giorno a renderizzare vero ???? Brutti stacanovisti che non siete altro!!!!
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

nicola

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Sono II Dan
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2008, 14:31 »
io bevo! :2funny:

Rot

• TUTOR
  • *
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2008, 14:45 »
 :rofl:  :rofl:  :rofl:
www.2mgproject.com

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2008, 16:03 »
CONGRATULAZIONI!!!!
Già mi ti immagino a spaccare tutto!!!! :D :D :D :D

ps.le arti marziali mi sono sempre piaciute,soprattutto per la ricerca dell'equilibrio......ma,mi viene più naturale lo sci  :bigrin:  :rofl:

WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Simenon379

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2008, 17:27 »

:surprise:
Massimo Rispetto!!

io sono pigro...e invece di fare sport..mi riposo!! :peace:
...ognuno è l'architetto di se stesso!

g_demattia

• Junior
  • *
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2008, 18:06 »
io al massimo sollevo il braccio per accendere una sigaretta... ma cmq con moderazione. Il cuore nn regge agli sforzi fisici! :D

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2008, 18:44 »
Citazione
La presente solo per vantarmi un pò e per obbligarvi a farmi solo complimenti sui render se no vi spacco la faccia!!! knuppel   laughing laughing
....  :tongue: :tongue: :tongue: :party: :party: :party: :party: .... si ma prima devi riuscire a prendermi .... :laughing: :laughing: :whistling: ....

:clap: :clap: :clap: complimenti vivisimi rot ....  :clap: :clap: :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Alex

• Junior
  • *
« Risposta #7 il: 06 Ottobre 2008, 20:20 »
 :goon: io ero un discreto calciatore, ora ho smesso per colpa di un incidente (nulla di grave) e nonostante abbia un fisico asciutto se devo  :knuppel: malmenare qualcuno mi metto ugualmente d'impegno... :beatup: :rofl: :rofl:...anche se fa Kung Fuggo :2funny:

maxr

• Junior
  • *
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2008, 22:13 »
Guardate un pò il mio avatar...BEH SONO IO...6 anni di karate (shotokan per gli intenditori) I dan per merito sportivo ( vincitore del campionato italiano, Jesolo '92)...e 17 anni di body building...ragion per cui....FATEVI SOTTO...TUTTI INSIEME CHE VI MENO!!!  :knuppel: :knuppel: :rofl: :rofl: :rofl:

Rot

• TUTOR
  • *
« Risposta #9 il: 07 Ottobre 2008, 09:23 »
Dai maxr lo sapevo che almeno uno lo trovavo. io  ho fatto gli italiani a fano nel 2001 2° classificato negli juniores.

Poi ho lasciato le gare per l'università...chi riusciva ad allenarsi 3 volte a settimana 4 ore di fila per volta....

Tu hai fatto karate per sei anni io da quando avevo 6 anni.... Con una piccola interruzione di 4 anni per problemi al ginocchio.

Anche io iniziai con lo shotokan poi sono passato allo shito che mi piace di più. Nel 92 o giù di lì la mia maestra fece i mondiali a Roma e arrivò terza...era in nazionale magari la conosci. Pierfranca Forchini si chiama è Allieva del maestro Ragno Nicola (se lo cercate in internet capite che personaggio grandissimo fosse) se hai bazzicato a certi livelli non puoi che conoscerlo.

Bene ringrazio tutti per i complimenti....

Una volta a  un saggio,  gli venne chiesta la tecnica più mortale e potente che ci fosse..... Lui si girò guardò l'allievo e gli strinse la mano in segno di pace....Eccola ora l'hai imparata e puoi insegnarla a chiunque tu voglia. Questa è la tecnica con la quale uscirai vincitore da ogni  situazione.

MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!

« Ultima modifica: 07 Ottobre 2008, 09:29 da Rot »
www.2mgproject.com

icaro

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2008, 21:51 »
io spesso faccio un pò di ... moto  :D

antonibon

• MODERATOR
  • *
« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2008, 07:57 »
 :dancing: :dancing: :dancing: quasi ai suoi livelli..... :ok: :ok: :ok:
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20