leggendo in giro alcuni post mi sono imbattuto in questo...
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=65ora io mi domando da dove avete saputo questi comandi?io ho persino comprato la guida dal sito ma queste cose non ci sono mica e per di piu in realtà la guida è poco piu di una carrellata dei comandi che ci sono nel programma!!!
in oltre mi sono reso conto che se per caso nella finesra 2d con un oggetto selezionato premi il tasto schift si forma una specie di fascio di rette con punto di intersezione quello dell'oggetto in questione...ma a cosa serve?
ultima cosa...c'è da qualche parte un tutorial oppure un sito dove vengano spiegati in realtà le diverse proprieta' e opzioni attivabili con atl?
mi spiego meglio se ci riesco...
il comando ambiente a cosa serve'?
quando si usa il shader cina?oppure gli altri?
insomma qualcuno ha mai pensato di scrivere qualcosa inerente a questo?cosi tanto per avere delle direttive in modo da sapere che se per esempio devo realizzare un tubo in ferro conviene utilizzare li shader avanzato piuttosto che il vetro fresnel ( ho detto sicuramente una cavolata ma credetemi sono davvero in difficoltà quando devo realizzare la resa di un materiale...non so da dove partire per fare i miei tentativi!!!)
cmq vi ringrazio per l'attenzione e scusate se vi ho annoiati