HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: mac ARTL1.2 E PC 1.2........Cosė tanta differenza?  (Letto 1267 volte)

kyle

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
mac ARTL1.2 E PC 1.2........Cosė tanta differenza?
« il: 09 Ottobre 2008, 22:17 »
Saluto tutti siccome sono nuovo :ok:
Speigo la mia perplessita'........ Ho a che fare per esigenze lavorative di ambedue i programmi ma trovo molta differenza... di risultato o melgio mi senbra molto pių realistico la versione su mac.... o forse č solo il mega video da 21'' che fa la differenza?
grazie.
Inoltre chiedo c'č molta differenza tra artl 2 e la versione 1.2 ambedue per pc a riguardo di resa?

edo.7

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: mac ARTL1.2 E PC 1.2........Cosė tanta differenza?
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2008, 09:23 »
Saluto tutti siccome sono nuovo :ok:
Speigo la mia perplessita'........ Ho a che fare per esigenze lavorative di ambedue i programmi ma trovo molta differenza... di risultato o melgio mi senbra molto pių realistico la versione su mac.... o forse č solo il mega video da 21'' che fa la differenza?
grazie.
Inoltre chiedo c'č molta differenza tra artl 2 e la versione 1.2 ambedue per pc a riguardo di resa?

secondo me molta della differenza risiede nei monitor e nelle rispettive schede grafiche... anche io sono nella tua situazione e fatto un render con il mac dove sempre stupendo... quando lo metto sul pc sembra sbiadito e sgranato
" ....č una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."