sulla questione illuminazione proprio non ci prendiamo...
Ormai è appurato che siamo su due poli distanti. In un certo senso quoto quanto dici ma in una immagine il piede della colonna sembra abbia luce neon tanto è sovraesposto
ovviamento esagero per scherzare però personalmente un po mi disturba diciamo che sulle colonne va bene ma alla base è troppo ma i gusti sono gusti....per curiosità puoi postare i settaggi illuminazone e post produzione di ATL??? tanto per confrontarli coi miei?
Per la pietra hai ragione ma io cercherei di dare più bump alle fughe (sono proprio quelle che tradiscono, la pietra in se rende bene) ma c'è qualcosa che non mi convince e temo siano quelle che diano piatezza. Magari puoi provare a prendere la text bump ritoccarla con lo schioppo lasciando solo le fughe ed applicarla oltre a quelle che hai....Poi di certo il risultato che vuoi ottenere lo sai tu e di sicuro capacità e mezzi li hai (se non li hai tu...
)
Ormai ci conosciamo bene e sappiamo di essere della stessa pasta (quelli senza pelliccia sulla lingua) e credo di capire che entrambi apprezziamo questa rara virtù. Perciò credo tu gradisca oltre i miei plausi anche le mie note.
Buon lavoro.