SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA
Da sempre il team ArchiRADAR è al servizio dei professionisti nell'uso dei software, nell'affiancamento su progetto, nella risoluzione dei problemi tecnici e operativi.
I nostri specialisti potranno aiutarvi nei piccoli e grandi problemi legati alla progettazione BIM e all'uso dei programmi e vi indicheranno la strada più semplice e produttiva per ottenere il risultato voluto.
Potete utilizzare questo servizio sia per ottenere assistenza online da remoto che assistenza on-site presso la vostra sede.
Di seguito alcuni dei servizi che potrete richiedere usufruendo del nostro supporto di assistenza tecnica:
Aggiornamento funzionalità software
Il team di ArchiRADAR è a vostra disposizione per guidarvi alla scoperta delle nuove funzionalità delle ultime versioni dei programmi o per mostrarvi l'utilizzo di strumenti e funzioni che non avete mai o poco usato. In questo modo potrete avere un aggiornamento continuo e costante sui software che utilizzate quotidianamente.Supporto telefonico
Un servizio veloce e professionale che offre risposte immediate ai vostri problemi progettuali e di uso dei software. Il team di ArchiRADAR è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi tipo di problematica realizzativa o nella creazione di impostazioni personalizzate che possano migliorare il vostro flusso di lavoro.Tele-assistenza
Condividete il desktop del vostro computer con il servizio di tele-assistenza di ArchiRADAR: in questo modo otterrete il supporto dei nostri tecnici direttamente sul vostro computer, per focalizzare il problema e trovare una soluzione in tempi rapidissimi.
Gli argomenti, i procedimenti e i software su cui forniamo assistenza e supporto professionale sono i seguenti:
Archicad, GDL, BIM, Cinerender, Artlantis, Rhino, Grasshopper, Cinema 4D, Maxwell Render, Twinmotion.
JoomShopping Download & Support